Menu Home

Pasty Link: Come scaricare online video da Rai.Tv, Mediaset, Mtv, La7

image

Ecco uno straordinario sito che permette di scaricare e salvare video da Mediaset, Rai.tv, MTV, La7, Sky, Vimeo, Youtube e similari senza installare programmi sul Pc. I video si potranno quindi scaricare direttamente online tramite qualsiasi browser e device.

Basterà scegliere la pagina del video che vogliamo scaricare e copiare il link URL del video dalla barra degli indirizzi. Successivamente bisognerà incollare il link URL su Pastylink nel solo spazio disponibile.

Ora comparirà un box verde dove dovremo selezionare la scritta “Download”: cliccando su quella scritta si avvierà il download del video prescelto. Non rimarrà che il tempo necessario per concludere il download.

Enjoy 🙂

wpid-wp-1427359746515.jpeg

Categorie:La7

Tagged as:

SuperEmiro

3 replies

  1. Ciao a tutti!
    Vorrei suggerire un altro sito simile di mia creazione per scaricare i video della Rai: http://video.daniil.it/rai.php
    A mio avviso funziona meglio di pasty link perché riconosce tutte le qualità del video, anche quelle più alte che pasty link a volte non riconosce ed è open source perché il codice sorgente è disponibile su GitHub!

    "Mi piace"

    1. Sei un grande! Cercavo un video di rai5 che pastylink non riesce a scaricare, dopo 3 giorni di impazzimento, ho trovato il tuo tool ed è l’unico che funziona!
      Grazie mille!

      "Mi piace"

Lascia un commento